SICUREZZA, 3-5 novembre, Rho – Milano. PAD 22, STAND C22

Select sarà presente all’evento italiano più importante nel settore della security. In quell’occasione verranno presentati i nuovi prodotti come i dispositivi touch screen.
Importanti novità che ti condurranno nel mondo Select alla scoperta del vero Made in Italy in fatto di impianti di allarme, dove l’innovazione tecnologica incontra la sicurezza e dove la passione per le cose fatte bene fa la differenza.

Ma c’è di più. La continua ricerca di soluzioni avanzate ci ha spinto oltre.
In fiera presenteremo una novità assoluta, dal design accattivante, che amplierà ulteriormente la nostra gamma prodotti.

Nuova tecnologia in versione touch

DB755

Il primo Radiocomando bidirezionale dotato di un display a colori TOUCH SCREEN da 1,77”. Abbinabile alle centrali Select DUAL BAND e serie “UNICA”, è dotato di una batteria al lithio-polimero ed è ricaricabile tramite presa micro USB (durata della carica superiore a 1 mese).
L’esclusiva grafica concepita da Select è semplice e intuitiva perché utilizza un linguaggio a icone alla portata di chiunque, simboli ispirati alle nuove tecnologie che ormai fanno parte del nostro quotidiano (computers, smartphone, tablet, ect.).
Un dispositivo indispensabile per avere una risposta sempre immediata alle funzioni principali del sistema d’allarme, in un palmo di mano e con soli 30 grammi di peso.
Davvero irrésistible!

  • Alimentazione: batteria litio-polimero ricaricabile in dotazione (Art. SBT14)
    da 3,7V 180 mA
  • Display: TFT touch screen da 1,77” – 128×160 pixel – colori
  • Tempo di accensione: 10 secondi
  • Dimensioni: 37x65x11,5 mm

F555

La nuova tastiera touch screen rappresenta la punta di diamante dei dispositivi di comando Select, sviluppata per tutte le centrali della serie “UNICA” con Bus 485 e capace di collegare da 2 a 4 ingressi filari in triplo bilanciamento, con 2 zone ingresso, tamper antiapertura e antirimozione.
Un dispositivo all’avanguardia dal design elegante e moderno, dotato di display TFT, 4 led di segnalazione e dell’esclusiva grafica Select semplice e intuitiva. Il linguaggio diretto delle icone e la possibilità di fare scrolling sulle schermate ricche di informazioni lo rendono uno strumento davvero innovativo e pratico. È piccolo quanto basta: le dimensioni lo adattano perfettamente alle placche standard da muro.
All’interno è installato un altoparlante che permette l’ascolto della messaggistica vocale e un microfono per il rilevamento dei rumori ambientali.
La differenza di Select, in versione touch.

  • Alimentazione: 12V DC (11-14V DC)
  • Display: touch screen da 4,3” – 480 x 272 pixel – colori
  • Peso: 130 gr
  • Dimensioni: 125 x 80 x 18 mm

La nuova tecnologia in versione touch

No Sidebar

This template supports the unlimited sidebar's widgets.
For adding widgets to Footer sidebar Click Here