Soluzione per sicurezza e domotica:
tre centrali miste per soddisfare qualunque esigenza

L’innovazione

Sistema d’allarme misto espandibile a tecnologia Bus in tre versioni, per rispondere alle diverse necessità di sicurezza della clientela senza imporre funzioni sproporzionate e che rappresenterebbero un inutile aggravio di costi.

Cosa innova

Il sistema garantisce la stessa certezza esecutiva sia sulla parte wireless (frutto di 11 anni di esperienza sul campo) che sul cablato coniugando tecnologia e praticità, automazione e semplicità di utilizzo. L’impianto d’allarme riesce a gestire numerose applicazioni intuitive, inclusi i servizi di domotica.

Peculiarità

La filosofia costruttiva e progettuale di Unica è caratterizzata da un’estrema semplicità, sia sul lato dell’utente, sia sul lato dell’installatore. Unica racchiude grandi prestazioni in una logica di programmazione e di gestione realmente intuitive, prese in prestito dalla telefonia cellulare.
Estremamente versatile, Unica soddisfa qualsiasi necessità: dal monolocale al complesso immobiliare. E per rispondere in maniera sempre più capillare alle specifiche esigenze della clientela, dal 2013 Unica si è fatta in tre: UNICA Ess (essenziale), UNICA Com (compatta), UNICA Pro (o Professionale). Può gestire fino a otto aree indipendenti e autonome totalmente personalizzate, disponendo di una centrale dotata di 2 Bus 485 in grado di amministrare fino a 164 zone filari più 48 radio. Unica è collegabile fino a 9 tastiere LCD con gestione remota tramite scheda aggiuntiva web server su rete LAN, per un possibile controllo anche da smartphone o tablet.

Unica-Centrale-scheda

No Sidebar

This template supports the unlimited sidebar's widgets.
For adding widgets to Footer sidebar Click Here